Network: Tony Goldwyn si unisce a Bryan Cranston nello show di Broadway

Network è l'adattamento teatrale del film del 1976, vincitore di ben 4 premi Oscar

Tony Goldwyn tornerà a Broadway nella tanto attesa produzione Network, unendosi a Bryan Cranston e Tatiana Maslany nell’adattamento teatrale

Lee Hall e Ivo van Hove stanno adattando lo spettacolo, che si baserà sul film del 1976 di Paddy Chayefsky. Ha vinto quattro Oscar, tra cui il miglior attore protagonista per l’interpretazione di Peter Finch. Network è una satira sempre attuale che dipinge un panorama mediatico in cui la linea di demarcazione tra fatti e finzione diventa sempre più confusa.

Il film/spettacolo segue Beale (Bryan Cranston), un conduttore di notizie che inizia a capitalizzare sull’isteria dopo che uno sfogo on-air ha prodotto un picco delle valutazioni per la sua trasmissione. Tony Goldwyn interpreterà Max Schumacher, l’esecutore televisivo nel bel mezzo di una crisi di mezza età, interpretato dal candidato all’Oscar William Holden nel film L’attore è conosciuto principalmente per la serie televisiva Scandal. Sarà presto su Netflix, a fianco di Uma Thurman, nel cast della serie Chambers.

Network inizierà le esibizioni il 10 novembre e aprirà ufficialmente il 6 dicembre. Durerà 18 settimane e verrà eseguito solo al Cort Theatre di New York.