Netflix svela il trailer dell’evento Tudum: novità anche da Corea e Giappone!

Torna Tudum, l'evento Netflix che mostrerà tantissime novità per la piattaforma streaming!

Netflix svela il trailer di Tudum, l’evento virtuale globale organizzato dalla piattaforma streaming per i fan. Durante l’evento verranno annunciate anche diverse novità che sbarcheranno in streaming nei prossimi mesi. Questa sarà la seconda edizione di Tudum, l’anno scorso l’evento ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 paesi in tutto il mondo.

Quest’anno l’appuntamento è proprio dietro l’angolo: sabato 24 settembre, per un’entusiasmante giornata all’insegna di novità esclusive, trailer e anteprime, oltre a interviste con i principali ideatori e con le più grandi star di Netflix. L’evento virtuale – totalmente gratuito – è un omaggio ai fan di Netflix, ed è dedicato alla condivisione di news su oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, in compagnia di più di 200 talent di Netflix. Tra le novità più attese per quest’anno troviamo gli annunci dal Giappone, specialmente per quanto riguarda il mondo degli anime, mondo sempre seguitissimo anche da noi in Italia.

Tudum, l’evento globale Netflix che svela tantissime novità per la piattaforma streaming

L’evento Netflix coprirà quattro continenti con cinque eventi, portando i fan in un vorticoso viaggio in giro per il mondo:

  • Il 24 settembre alle 4:00 Tudum avrà inizio con uno show dalla Corea
  • Il 24 settembre alle 7:30 ci sarà l’opportunità di vedere alcune anteprime dall’India
  • Il 24 settembre alle 19:00 i fan riceveranno novità esclusive su serie TV e film degli Stati Uniti e dell’Europa
  • Il 24 settembre alle 20:30 saranno annunciati numerosi titoli in arrivo dall’America Latina, incluse alcune sorprese da altri Paesi
  • Il 25 settembre alle 6:00 le star di Netflix dal Giappone concluderanno Tudum con un evento dedicato all’intrattenimento giapponese

Ricordiamo che sarà possibile seguire Tudum su tutti i canali YouTube di Netflix, in ben 29 lingue. Per le ultime novità su questo evento e per ulteriori dettagli sull’elenco dei titoli e delle celebrità che saranno presenti in streaming è possibile visitare il sito ufficiale.

Leggi anche Netflix e Microsoft insieme per offrire un abbonamento più economico

Tags: Netflix