Netflix arriva su NOW TV Smart Stick: tutto quello che dovete sapere

Con la Smart Stick di NOW TV sarà possibile godersi tutti gli show targati Netflix direttamente dall'applicazione del servizio streaming

L’applicazione Netflix sarà  disponibile anche su NOW TV con la Smart Stick: un nuovo modo per godersi tutti gli show più amati dal pubblico!

Continuano le novità per NOW TV e la sua Smart Stick: ora anche gli show Netflix saranno disponibili sul servizio, grazie all’app della piattaforma. Chi è già in possesso di un account Netflix infatti potrà guardare i propri contenuti direttamente su NOW TV attraverso la Stick, il dispositivo che trasforma ogni tv in una Smart TV, grazie ad una connessione ad internet e ad un ingresso HDMI.

Tutti coloro che invece ancora non posseggono un account Netflix, potranno attivare il proprio abbonamento direttamente tramite la Stick di NOW TV. In questo modo sarà possibile gustarsi gli show più amati e di successo targati sia Sky sia Netflix, come Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, Gomorra, 1994 oppure Baby, Stranger Things o Sex Education. L’applicazione di Netflix sarà poi disponibile anche sul NOW TV Box.

L’unione tra i due servizi di streaming è stato annunciato con un video promozionale che esprime lo stupore che gli spettatori proveranno nel trovare tutti i loro show preferiti in un unico device, connesso direttamente alla tv, semplice da utilizzare e senza vincoli. A questo punto quindi non ci resta che esclamare WOW!

Tags: Netflix