Netflix: Jon Bernthal e Vincent D’Onofrio nel cast del film di Nora Fingscheidt

Le nuove aggiunte al cast del thriller di Netflix diretto da Nora Fingscheidt, al momento ancora senza un titolo ufficiale.

Il film Netflix, ancora senza titolo, ha come protagoniste Viola Davis e Sandra Bullock

Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond ed Emma Nelson si uniscono a Sandra Bullock e a Viola Davis nel thriller di Netflix diretto da Nora Fingscheidt, al momento ancora senza un titolo ufficiale. La sceneggiatura del film è stata scritta dal premio Oscar Christopher McQuarrie (Mission: Impossible – Fallout).

Basato sulla miniserie britannica Unforgiven, il film segue la storia di Ruth Slater (Sandra Bullock) che viene rilasciata dal carcere dopo aver scontato la sua condanna e che rientra in una società che rifiuta di perdonare il suo passato. Di fronte al severo giudizio dal luogo che una volta chiamava casa, la sua unica speranza di redenzione è trovare la sorella minore, dalla quale era stata costretta ad allontanarsi.

Sandra Bullock sta producendo il progetto per Fortis Films insieme a Graham King di GK Films e Veronica Ferres di Construction Film. Nan Morales, Nicola Shindler, Sally Wainwright e Colin Vaines sono i produttori esecutivi. Questa è la seconda collaborazione tra la Bullock e Netflix dopo a Bird Box, un thriller a tinte horror che ha conquistato il pubblico e la critica.

Nora Fingscheidt ha fatto il suo debutto alla regia con il film Systemsprenger, presentato in anteprima al Festival di Berlino nel 2019, dove ha vinto il Premio Alfred Bauer. Da allora il film ha ottenuto 24 premi internazionali ed è in concorso agli Oscar 2020 nella categoria Miglior film straniero.

Tags: Netflix