Netflix: annunciato l’accordo con la casa di produzione Aggragate

Netflix ha siglato l'accordo con la casa di produzione Aggregate di Jason Bateman per la realizzazione di nuovi film e serie tv, sia con attori emergenti che con interpreti affermati.

Nuova collaborazione in arrivo per Netflix, che ha siglato un accordo pluriennale con la casa di produzione Aggregate, fondata dall’attore Jason Bateman

Netflix ha annunciato di aver concluso un accordo con Aggregate, la casa di produzione fondata dall’attore statunitense Jason Bateman: un accordo pluriennale siglato per poter realizzare nuovi progetti, tra film e serie tv.

Tali progetti prevedono non solo il lancio di prodotti con protagonisti attori emergenti, ma anche produzioni che vedranno la partecipazione di attori e registi affermati, vicini a Bateman. L’accordo poi prevede anche la collaborazione del produttore Michael Costigan, co-fondatore di Aggregate con Jason Bateman.

Il nuovo accordo rappresenta un’ulteriore collaborazione tra Bateman e Netflix: l’attore infatti è stato regista, produttore esecutivo e protagonista della serie Ozark, la cui prima stagione è disponibile sulla piattaforma, mentre la seconda debutterà il prossimo 31 agosto. Inoltre Bateman ha interpretato anche Michael Bluth nella pluripremiata serie Arrested Development, creata da Mitch Hurwitz e rinnovata proprio da Netflix per una quinta stagione. La sua performance ha permesso a Bateman di conquistare un Golden Globe come Miglior attore in una Serie Comedy nel 2004, ma anche di ottenere una nomination agli Emmy awards e due agli Screen Actors Guild Award.

Jason Bateman si è detto entusiasta di questa nuova avventura con Netflix, dichiarando che

Michael ed io possiamo ritenerci estremamente fortunati: Aggregate è stata accolta con gioia nel mondo Netflix. Grazie alle mie esperienze con Arrested Development e Ozark ho avuto modo di entrare in contatto con il mondo che Ted, Cindy e Scott hanno creato. Non vediamo l’ora di lavorare insieme al team creativo Netflix per contribuire a questo momento unico nella storia dell’intrattenimento e ai contenuti di alta qualità prodotti da Netflix.

Non resta quindi che attendere per scoprire quali novità l’accordo tra Netflix e la casa di produzione di Jason Bateman e Michael Costigan porteranno sui nostri schermi.