Netflix annuncia l’evento Tudum: tante novità anche da India e Giappone!

A settembre torna Tudum, l'evento globale Netflix volto a svelare tantissime novità per la piattaforma streaming

Annunciata la nuova edizione di Tudum, l’evento virtuale di Netflix che lo scorso anno ha tenuto incollati allo schermo oltre 25,7 milioni di fan. Trasmesso in streaming in 184 paesi, Tudum tornerà sabato 24 settembre con cinque eventi globali, spalmati nell’arco di 24 ore. I festeggiamenti partiranno dalla Corea, seguita dall’India, quindi dagli Stati Uniti e dall’Europa e con un’anteprima speciale dei titoli in arrivo dall’America Latina. L’evento si concluderà, infine, in Giappone. In una giornata verranno dunque svelate notizie esclusive, filmati inediti, trailer e prime visioni, oltre a interviste con le star e gli ideatori più famosi di Netflix. L’evento virtuale (ovviamente gratuito) è dedicato alla condivisione delle ultime novità su oltre 100 serie, film e speciali amati dai fan di tutto il mondo.

A settembre torna Tudum, l’evento globale Netflix volto a svelare tantissime novità per la piattaforma streaming

L’appuntamento è dunque fissato per sabato 24 settembre. Tudum coprirà quattro continenti con cinque eventi, portando i fan in un vorticoso viaggio in giro per il mondo:

  • Il 24 settembre alle 4:00 Tudum avrà inizio con uno show dalla Corea
  • Il 24 settembre alle 7:30 i fan avranno l’opportunità di vedere alcune anteprime dall’India
  • Il 24 settembre alle 19:00 i fan riceveranno novità esclusive su serie TV e film di prossima uscita negli Stati Uniti e in Europa, e potranno assistere a un evento aggiuntivo che annuncerà numerosi titoli in arrivo dall’America Latina
  • Il 25 settembre alle 6:00 le star di Netflix dal Giappone concluderanno Tudum con un evento dedicato all’intrattenimento giapponese

Tudum sarà disponibile su tutti i canali YouTube di Netflix, in varie lingue. Per le ultime novità su questo evento e per ulteriori dettagli sull’elenco dei titoli e delle celebrità che saranno presenti in streaming è possibile visitare il sito ufficiale.

Leggi anche Netflix e Microsoft insieme per offrire un abbonamento più economico

Tags: Netflix