Nemesi: la dottoressa confessa i suoi interventi illegali nella clip

La dottoressa ha eseguito illegalmente degli interventi chirurgici, sarà pazza o ne è consapevole?

Svelata la prima clip in italiano di Nemesi, il film diretto da Walter Hill di cui potete leggere qui la recensione, in uscita nelle sale a partire dal 19 ottobre. Nel thriller Michelle Rodriguez è il killer Frank, catturato dalla chirurga plastica di cui veste i panni Sigourney Weaver e che per vendicare la morte del fratello deciderà di infliggergli una tortura peggiore della morte stessa: cambiargli sesso!

Nella scena intitolata Interventi illegali la dottoressa, debitamente immobilizzata con camicia di forza, viene sottoposta a un interrogatorio. Apprendiamo così il suo giro di interventi illegali che lei non cerca di coprire, anzi giustifica dicendo di averli fatti per aiutare chi non poteva permetterselo. Vediamo delle foto che mostrano alcuni cadaveri e pare che la dottoressa sia responsabile di quelle morti ma, ritenuta incapace di intendere e di volere, ha momentaneamente evitato di essere processata.

Insomma, la dottoressa a cui presta il volto la Weaver, avrà forse qualche problema mentale, ma da come risponde ci sembra perfettamente cosciente delle sue azioni. Laver esplicato il profondo legame col fratello Sebastian, poi, giustifica la sua ira nei confronti di Frank.