Neil Patrick Harris nel cast di The Unbearable Weight of Massive Talent

Neil Patrick Harris è entrato a far parte della commedia d’azione di Nicolas Cage intitolata The Unbearable Weight of Massive Talent

Neil Patrick Harris quindi sarà parte di The Unbearable Weight of Massive Talent insieme a Pedro Pascal, Tiffany Haddish e Sharon Horgan.

Il ruolo di Harris sarà quello del talent agent di Cage nel film. Cage in quelsta assurda pellicola interpreterà una versione romanzata di sé stesso. Un personaggio creativamente insoddisfatto che sta affrontando la rovina finanziaria e per questo si ritrova a dover accettare un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un super fan. Quando le cose prendono una svolta selvaggiamente pericolosa, Cage è costretto a tener fede alla sua leggenda e canalizza i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare sé stesso e i suoi cari.

Horgan è stata scelta per interpretare l’ex moglie di Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent. Haddish interpreta un eccentrico agente governativo canaglia che è impegnato in una lunga battaglia contro una delle più grandi organizzazioni criminali d’Europa e costringe Cage a mettersi sotto copertura in un ultimo disperato tentativo di abbattere quell’organizzazione per sempre. Il film è attualmente in produzione ed è diretto da Tom Gormican da una sceneggiatura di Gormican e Kevin Etten. I produttori sono Kevin Turen, Kristin Burr e Mike Nilon. Il progetto è supervisionato a Lionsgate da James Myers e Brady Fujikawa. Robert Melnik della Lionsgate ha negoziato l’accordo per conto dello studio.

La Lionsgate ha programmato l’uscita di questa pellicola per il 19 marzo 2021. Neil Patrick Harris sarà presto nel quarto film di Matrix con Keanu Reeves e nella serie limitata It’s a Sin per Channel 4 e HBO Max. L’attore ha vinto cinque Emmy ed ha recentemente interpretato il ruolo del Conte Olaf in Una Serie di Sfortunati Eventi di Netflix. È rappresentato da CAA e Untitled Entertainment.