Nei panni di una principessa: Vanessa Hudgens parla di un eventuale sequel

L'attrice protagonista, Vanessa Hudgens, ha lanciato la sua idea per un eventuale capitolo 2

Nei panni di una principessa è attualmente su Netflix. Vanessa Hudgens parla della sua idea per un eventuale sequel.

The Princess Switch, o Nei panni di una principessa, ha da poco debuttato su Netflix giusto in tempo per la stagione natalizia e la sua protagonista ha rivelato ai microfoni di Glamour la sua idea per un eventuale sequel. Così come A Christmas Prince (Un principe per Natale) che ha ottenuto il via libera per un sequel, al tempo stesso non è difficile credere alla possibilità che ci possa essere, in futuro, un secondo capitolo di The Princess Switch (Nei panni di una principessa). L’attrice protagonista, Vanessa Hudgens, ha lanciato la sua idea per un eventuale capitolo 2:

Onestamente non so nemmeno cosa andrebbe a raccontare, perché abbiamo già ottenuto i nostri lieti fine. Forse dovremmo creare più conflitti, o forse ci sarebbe bene l’untroduzione di una terza gemella. Ho intenzione di lasciare le idee agli sceneggiatori. Io, d’altra parte, mi sono divertita tanto a lavorare a questo film. Se ci fosse un sequel per davvero mi piacerebbe molto tornare ad interpretare i miei ruoli.

Nei panni di una principessa (The Princess Switch) è un film diretto da Michael Rohl, con Vanessa Hudgens, Sam Palladio e Nick Sagar, disponibile dal 16 novembre su Netflix. Leggi QUI la nostra recensione del film.