Naya Rivera “ha usato tutte le sue forze per salvare il figlio”

Naya Rivera, trovata morta ieri nel lago Piru, prima di venir trascinata via dalla corrente ha usato le ultime sue forze per salvare il figlio di 4 anni.

Lo sceriffo della contea di Ventura racconta che Naya Rivera prima di morire è riuscita a mettere in salvo il figlioletto di 4 anni

La triste faccenda della ex star di Glee Naya Rivera si arricchisce di particolari. L’attrice, trovata morta ieri nel lago Piru, prima di venir trascinata via dalla corrente ha usato le ultime sue forze per salvare il figlio di 4 anni. A raccontarlo è lo sceriffo Bill Ayub, della contea di Ventura: “Naya e il figlio hanno nuotato insieme nel lago. Il bambino ha raccontato che Naya lo ha aiutato a risalire sulla barca. Ha detto agli investigatori di essersi voltato e di averla vista sparire sotto la superficie dell’acqua. Riteniamo abbia dato fondo a tutte le sue forze per spingere il figlio sulla barca, ma non ha avuto forza per salvare se stessa”.

La famiglia e il cast di Glee riuniti al lago Piru

Naya Rivera - Cinematographe.it

La notizia della scomparsa è stata data il 9 luglio, ma solamente ieri – lunedì 13 luglio – è stato ritrovato il corpo dell’attrice. Le ricerche sono state particolarmente difficoltose a causa della fitta vegetazione che cresce nelle acque del lago Piru. Non è il primo annegamento che avviene in quelle acque, vista la loro pericolosità. I mulinelli e le forti correnti hanno causato diverse vittime, ma le acque non sono state ancora segnalate come pericolose.

Naya Rivera si è fatta un nome come attrice e baby modella, recitando in numerosi spot televisivi nazionali. Ha ottenuto il ruolo di Hillary Winston ne La famiglia reale a soli 4 anni e ha ricevuto una nomination per un Young Artist Award. Il successo mondiale è invece arrivato quando, nel 2009, ottenne la parte di Santana Lopez nella serie FOX Glee.