Naya Rivera: si teme l’annegamento

Le ricerche di Naya Rivera nel lago Piru sono proseguite tutto il giorno con elicotteri, droni e squadre d’immersione, ma al momento non c'è traccia dell'attrice.

Naya Rivera, scomparsa ieri nel lago Piru, in California, non è stata ancora trovata. Si teme il peggio

È di ieri la notizia che l’ex star di Glee Naya Rivera, 33 anni, è scomparsa dopo aver nuotato nel lago Piru, nella contea di Ventura, in California. Le ricerche sono proseguite tutto il giorno con elicotteri, droni e squadre d’immersione, ma al momento non c’è traccia dell’attrice. “Presumiamo che sia accaduto un incidente e presumiamo che sia annegata nel lago”, ha detto il vice sceriffo Chris Dyer in una conferenza stampa. Le operazioni ora, da salvataggio, si sono trasformate in operazioni di recupero. Si cerca quindi un corpo. In ogni caso “l’obiettivo è ancora quello di riportare la signorina Rivera a casa della sua famiglia”, ha detto il vice sceriffo.

Leggi anche: Glee e la “maledizione” di cui tutti parlano

Le autorità locali stavano cercando Rivera dopo che suo figlio di 4 anni è stato trovato da solo in una barca noleggiata sul lago Piru. Rivera ha noleggiato la barca intorno alle 13:00 di mercoledì. Circa tre ore dopo una persona del luogo ha trovato il bambino, illeso. Il piccolo di 4 anni ha raccontato alla polizia che stavano nuotando, ma che la madre non è mai tornata sulla barca.