Naya Rivera di Glee data per dispersa. Era andata a nuotare al lago

L'ex star di Glee Naya Rivera, 33 anni, è scomparsa dopo aver nuotato nel lago Piru, nella contea di Ventura, in California. Ritrovato vivo il figlio di 4 anni.

Naya Rivera è scomparsa. L’attrice era andata a nuotare in un lago in California. Il figlio di 4 anni è stato trovato vivo a bordo di una barca

L’ex star di Glee Naya Rivera, 33 anni, è scomparsa dopo aver nuotato nel lago Piru, nella contea di Ventura, in California, secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura. Mercoledì 8 luglio alle 21:30 il dipartimento dello sceriffo stava indagando su una possibile vittima che stava annegando nel Lago Piru. Una squadra di sommozzatori e una squadra investigativa della polizia sono state inviate nell’area. Il dipartimento dello sceriffo ha poi identificato la persona scomparsa come Rivera, dicendo che è in corso un’operazione di ricerca e di salvataggio. Le ricerche proseguono con elicotteri, droni e squadre d’immersione.

Secondo la CBS le autorità locali stavano cercando Rivera dopo che suo figlio di 4 anni è stato trovato da solo in una barca noleggiata sul lago Piru. Rivera ha noleggiato la barca intorno alle 13:00 di mercoledì. Circa tre ore dopo una persona del luogo ha trovato il bambino, illeso. Il piccolo di 4 anni ha raccontato alla polizia che stavano nuotando, ma che la madre non è mai tornata sulla barca.

Questo è l’ultimo tweet dell’attrice, risalente a mercoledì 8 luglio, alle ore 12:16, ovvero prima del noleggio della barca: