Naya Rivera: trovato un corpo nel lago dove l’attrice è scomparsa

Il corpo di una persona al momento non identificata è stato trovato al lago Piru. SI attende una conferenza stampa ufficiale.

Naya Rivera è scomparsa qualche giorno fa nelle acque del lago Piru e da quel momento di lei non si sa nulla

Il figlio di Naya Rivera, di soli quattro anni, è rimasto miracolosamente illeso, pur trovandosi da solo all’interno dell’imbarcazione che l’attrice aveva noleggiato per trascorrere un pomeriggio di svago con il bambino. Le ricostruzioni hanno spiegato che l’attrice di Glee si trovava al lago Piru con il figlio – ci sono telecamere di sorveglianza che hanno ripreso lei e il bambino mentre escono dalla loro autovettura e vanno a noleggiare la barca per fare il giro del lago – e che pare si sarebbe tuffata per fare una nuotata, dicendo al piccolo di restare sulla barca.

Naya Rivera non sarebbe più tornata a galla e il bambino è stato poi ritrovato dai proprietari del noleggio imbarcazioni, preoccupati perché non vedevano rientrare i due. I corpo dell’attrice non è stato ancora ufficialmente ritrovato, ma chi si occupa delle indagini presume che sia affogata. Naturalmente i fan di Glee di tutto il mondo pregano perché l’attrice possa essere sana e salva; le speranze, tuttavia, si affievoliscono di ora in ora. Adesso apprendiamo via Variety che è stato ritrovato un corpo nel lago Piru:

L’ufficio dello sceriffo Ventura non ha ancora identificato il corpo, ma terrà una conferenza stampa lunedì alle 14:00. al lago.

Attendiamo ulteriori sviluppi e vi terremo in aggiornamento sul caso di Naya Rivera.

 

Fonte: Variety