Naya Rivera viene ricordata dalla famiglia: “Il paradiso si è guadagnato il nostro coraggioso angelo”

La prima dichiarazione fatta dalla famiglia di Naya Rivera dopo al tragico incidente in cui ha perso la vita, affogata nelle acque del lago Piru.

Naya Rivera è stata trovata morta nel lago Piru, dove era andata a nuotare col figlio di 4 anni. Ecco il ricordo dei famigliari

La giovane attrice di Glee Naya Rivera, scomparsa tragicamente a soli 33 anni, è stata ritrovata nelle acque del lago Piru, in California, dove era andata a nuotare col figlioletto di 4 anni. La notizia della scomparsa è stata data il 9 luglio, ma solamente lunedì 13 luglio è stato ritrovato il corpo dell’attrice. Le ricerche sono state particolarmente difficoltose a causa della fitta vegetazione che cresce nelle acque del lago Piru. Ieri è stata rivelata l’autopsia che ha confermato che Rivera è morta per annegamento.

La famiglia dell’attrice sta attraversando un momento di dolore inimmaginabile. Nella loro prima dichiarazione pubblica dall’incidente, fatta tramite il manager dell’attrice Gladys Gonzalez, la famiglia ha deciso di concentrarsi sul rendere omaggio allo spirito magnetico di Rivera. Hanno anche ringraziato tutti coloro che sono stati coinvolti nella ricerca, tra cui “l’eroina che l’ha trovata”, così come quelli che hanno pregato per lei. “Il paradiso si è guadagnato il nostro coraggioso angelo. Chiediamo gentilmente che la nostra privacy venga rispettata in questo momento molto difficile”.

Naya Rivera insieme al padre

Ecco l’ultimo post sui social dell’attrice, uno scatto insieme al figlio qualche ora prima del tragico incidente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

just the two of us

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:

Fonte: Deadline