Natalie Portman sconvolta dai super muscoli di Chris Hemsworth!

Ecco la reazione dell'attrice al gigantesco allenamento al quale si sta sottoponendo il suo collega.

Chris Hemsworth ha recentemente postato l’immagine dei suoi risultati d’allenamento e Natalie Portman li ha visti

Il premio Oscar Natalie Portman ha recentemente avuto l’opportunità di commentare il risultato dell’allenamento del collega Chris Hemsworth, che si sta allenando non solo per Thor: Love and Thunder (film del quale farà parte anche l’attrice), ma anche per diventare il famoso wrestler Hulk Hogan nel biopic a lui dedicato. È principalmente per questo secondo progetto che l’attore di Thor si sta sottoponendo a sessioni d’allenamento tanto intense che hanno fatto esclamare allo stesso Hogan un accorato ed esaltato: “È pronto!” Dal canto suo Chris Hemsworth ha spiegato precedentemente che sapeva bene quanto fossero pesanti gli allenamenti ai quali avrebbe dovuto sottoporsi ma l’idea di far conoscere a tanta gente il mondo della WWE lo esalta al punto da non farlo pentire della scelta fatta nell’accettare il ruolo.

L’immagine dell’attore impegnato nel sollevamento di un o pneumatico gigantesco, con i muscoli in tensione, ha sconvolto mezzo mondo ed è diventata immediatamente virale. E, mentre era ospite al Jimmy Kimmel Live!, a Natalie Portman è stato chiesto cosa pensasse dell’allenamento e dei risultati raggiunti dal collega (dal momento che anche lei stavolta interpreterà una super eroina), e lei ha concluso che “assomiglierà a una nonna” al fianco del suo co-protagonista.

È ultraterreno. È sconvolgente vedere come possono trasformarsi i muscoli delle persone. Pensavo: “Ma il sangue ti defluisce quando usi in questo modo muscoli?” Perché insomma, dalla foto poi lui sembra così bianco, non vi pare? Sembra una maglietta bianca in alcuni punti. Oh, Chris, dobbiamo farti dare un po’ di abbronzatura spray. Dobbiamo aiutarti con le foto dei muscoli. Comunque ha a un bell’aspetto. C’è molta pressione. Assomiglierò alla sua nonnina accanto a lui.

Noi, come Natalie Portman, non vediamo l’ora di vedere i risultati finali di questa incredibile trasformazione, tutt’ora in corso d’opera.