Thor: Love and Thunder: Natalie Portman è in Australia per l’inizio delle riprese?

Le riprese di Thor: Love and Thunder potrebbero partire in Australia molto presto. Natalie Portman, intanto, è atterrata a Sidney...

Natalie Portman è atterrata con un jet privato in Australia: l’inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder sarà imminente?

La partnership tra la Marvel e l’Australia continua ancora. A gennaio inizierà la produzione di Shang-Chi e la leggende dei dieci anelli, e ora sembra che anche le riprese di Thor: Love and Thunder possano partite proprio nella terra dei canguri. Martedì mattina, il Daily Mail ha pubblicato alcune foto di Natalie Portman che arriva con un jet privato all’aeroporto di Sidney insieme alla sua famiglia.

Thor: Love and Thunder; cinematographe.it

Thor: Love and Thunder: Natalie Portman è in Australia per l’inizio delle riprese?

Sebbene l’attrice possa essere arrivata in Australia anche per una semplice vacanza, i funzionari australiani hanno confermato in passato che avrebbero concesso ai Marvel Studios crediti d’imposta per Shang-Chi e per un altro film. Sappiamo anche che Chris Hemsworth e Taika Waititi hanno fatto diverse pressioni per girare Thor: Ragnarok proprio in Australia. A tutto ciò si aggiunge un altro pezzetto di puzzle. Dopo la fusione tra Disney e Fox avvenuta lo scorso anno, la Disney possiede i Fox Studios Australia, il più grande gruppo di set dell’emisfero meridionale.