Natalie Portman rivela l’oggetto di scena che ha rubato dal set di Star Wars: non è quello che ci si aspetta!

Natalie Portman, presto a Cannes con May December, rivela l'oggetto di scena che ha rubato dal set di L'attacco dei cloni.

Natalie Portman, attrice americana nota per la sua lunga carriera e per i suoi ruoli in film come Il Cigno Nero (2010), V per Vendetta (2005), ma anche per essere comparsa in franchise come Star Wars e nei film Marvel incentrati su Thor, ha recentemente parlato della propria carriera.

In un’intervista con GQ l’attrice ha risposto ad alcune domande dei fan sui propri film, rivelando anche qualche curiosità sui suoi film di Star Wars.

Natie Portman tornerà nel franchise di Star Wars? La sua risposta

Natalie Portman Star Wars - Cinematogrpahe.it

Natalie Portman, protagonista assieme a Hayden Christensen della trilogia prequel di Star Wars (1999-2005), che comprende i film La minaccia fantasma (1999), L’attacco dei cloni (2002) e La Vendetta dei Sith (2005), ha avuto modo di riflettere sulla propria carriera mentre rispondeva ad alcune domande dei fan.

Nell’intervista per GQ alla domanda se avesse preso qualche oggetto di scena dal franchise ha risposto: “Dal secondo film, ho preso una delle treccine di Anakin“, riferendosi alla treccina che l’attore Hayden Christensen porta nei film nel ruolo di Anakin Skywalker. “Lui aveva quella treccina che gli scendeva dalla nuca.” Portman ha però svelato di non essere più in possesso dell’oggetto di scena perché lo ha perso.

L’attrice ha anche svelato di essere interessata a tornare in futuro nel franchise di Star Wars se glielo chiedessero: “Non ho alcuna informazione a riguardo. Nessuno mi ha mai chiesto di tornare, ma sono aperta all’idea“, ha ammesso Portman durante l’intervista.

Portman in questi giorni è presente a Cannes per presentare il suo nuovo film May December, diretto da Todd Haynes (regista Carol). La pellicola la vede recitare accanto all’attrice premio Oscar, Julianne Moore, e segue le vicende di un attrice che per prepararsi per un nuovo ruolo va a visitare la donna che deve interpretare nel suo film, anch’essa un attrice, che anni prima era stata sulla bocca di tutti per essersi innamorata di un collega molto più giovane (interpretato da Charles Melton).

Leggi anche Cannes 2023: i 15 film più attesi della 76ª edizione