Natalie Portman e il significativo regalo per i suoi 40 anni: via dai social per godersi la natura [FOTO]

L'attrice premio Oscar, regista, attivista e ambientalista Natalie Portman, per i suoi 40 anni, si fa un personale e rappresentativo regalo.

Natalie Portman, attrice, regista, produttrice e attivista israeliana naturalizzata statunitense, è entrata nel mondo dello spettacolo nel 1994, all’età di 13 anni, mentre era già in corso la sua carriera da modella. Il suo primissimo debutto avviene così sul grande schermo nel film Léon, di Luc Besson, che le spianerà la strada per il successo. La Portman, prima di laurearsi, ha preferito comunque concentrarsi sullo studio, dedicandosi al cinema e alla recitazione solo nei mesi estivi, e apparendo in film come Heat – La sfida, Tutti dicono I Love You e Mars Attacks!. Sempre molto attenta ai ruoli proposti, ha infatti rifiutato molte offerte, tra cui Lolita, Romeo + Giulietta e L’uomo che sussurrava ai cavalli. Studentessa di Harvard, studia psicologia, scomparendo per alcuni anni dalle scene, studiando anche teatro. Nel 1999 torna sul grande schermo con Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma.

Natalie Portman e il suo personale regalo a se stessa

Natalie Portman, attivista vegana e ambientalista, è una grande sostenitrice dei diritti degli animali sin da quando era bambina. Non utilizza abiti di cuoio, lana, piume o pellicce; supporta numerose attività e organizzazioni contro al fame del mondo e la povertà, sostiene il Partito Democratico degli Stati Uniti d’America e si è dichiarata favorevole ai diritti gay e al matrimonio tra persone dello stesso sesso. Interprete di film come La mia adorabile nemica, Closer, V per Vendetta, L’ultimo inquisitore, L’altra donna del re, Brothers, Thor, Thor: The Dark World, Jackie, e Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, nel 2011 ha vinto l’Oscar come Miglior attrice protagonista per il film Il cigno nero. Nata il 9 giugno del 1981, festeggia i suoi 40 anni con una rappresentativa foto sul suo profilo Instagram, dove conta 7 milioni di follower e dove al momento è presente un’unica foto con la quale annuncia, come personale regalo a se stessa, del tempo per sé a contatto con la natura, lontano dal telefono e dai social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalie Portman (@natalieportman)

 

 

Leggi anche Shannen Doherty e l’intenso messaggio di body positive: ecco la lezione imparata affrontando il cancro [FOTO]