Natalie Portman dirigerà e interpreterà un film biografico

Dirigerà e interpreterà non uno, bensì due ruoli!

Natalie Portman non solo dirigerà, ma interpreterà ben due ruoli: Esther e Pauline Friedman!

Natalie Portman dirigerà e interpreterà le sorelle gemelle, in un film drammatico, sulle conflittuali opinioniste Esther e Pauline Friedman. L’attrice racconterà la storia delle due scrittrici e opinioniste dietro alle rubriche Ann Landers e Dear Abby. Le sorelle hanno avuto un’amara rivalità professionale, ma hanno condotto vite  private in parte uguali, competitive, gelose, di successo e amorevoli.
Katie Robbins, che attualmente lavora come produttrice in The Affair di Showtime, scriverà il lungometraggio che sarà prodotto da Peter Saraf e Dani Melia di Big Beach.

Portman, che ha esordito alla regia con il film drammatico israeliano del 2015  A Tale of Love and Darkness, ha recentemente lavorato al film Vox Lux, in cui interpreta Celeste, una pop star internazionale che deve affrontare la sua eredità nelle ore che precedono un concerto importante. Vox Lux seguirà l’ascesa di Celeste dalle ceneri di una grande tragedia nazionale fino all’Olimpo del pop. Il film sarà ambientato nel corso di circa 15 anni, partendo dal 1999 fino ai giorni nostri, e coglierà importanti momenti culturali attraverso gli occhi della cantante.