Natalie Portman in crisi con Benjamin Millepied: il ballerino l’avrebbe tradita con una giovane attivista

Il matrimonio tra Natalie Portman e Benjamin Millepied scricchiolerebbe, dopo la (presunta) scappatella del coreografo.

Correva il 2009 quando, sul set de Il cigno nero, scoccò la scintilla tra Natalie Portman (che vinse il premio Oscar proprio per quel ruolo) e Benjamin Millepied. Lei attrice, lui coreografo (i balletti al centro del film sono opera sua) sono sempre stati percepiti come la coppia perfetta, unita in qualunque occasione. È per questo che ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata da Voici, secondo cui Benjamin avrebbe avuto una scappatella extraconiugale.

Natalie Portman tradita da Benjamin Millepied?

Natalie Portman in crisi con Benjamin Millepied che l'avrebbe tradita - Cinematographe.it

Sull’onda della notizia, un’altra testata, Page Six, ha voluto indagare a fondo. Il risultato sono state delle foto dove Millepied è in compagnia femminile. Per un paio d’ore – riporta l’articolo – i due si sarebbero dati appuntamento in un edificio, uscendo a poca distanza l’una dall’altro. La presunta amante ha, peraltro, un nome: Camille Etienne, 25enne attivista. La tresca sarebbe, però, già finita, stando a fonti vicine. Una “gola profonda” riferisce che lui si sarebbe pentito delle proprie azioni e avrebbe prontamente confessato alla consorte, Natalie Portman.

Natalie Portman in crisi con Benjamin Millepied che l'avrebbe tradita - Cinematographe.it

Con la sua decisione ha rischiato di mandare a monte tutto ciò che di buono avevano costruito, incluso mettere su famiglia. Benjamin avrebbe detto alla ragazza di non volerla più vedere, poiché ancora innamorato della compagna. Si è trattato giusto di una sbandata, di una crisi passeggera. Ma si è reso conto di aver commesso un grave errore.

Anche se Natalie Portman è molto discreta sulle questioni sentimentali, sembrerebbe aver già perdonato la dolce metà. Ha constatato del sincero dispiacere e, perciò, ha preferito concedergli una seconda chance, fiduciosa sul fatto che non la sprecherà. Convolati all’altare nel 2012 secondo il rito ebraico a Big Sur, in California, Natalie Portman e Benjamin Millepied sono genitori di due figli, nati nel 2011 e 2017.

Leggi anche Brad Pitt e Angelina Jolie: la battaglia legale continua con una grave diatriba sul vigneto Miraval