Natale e Vienna: trama e cast del film di Maclain Nelson

Ecco la trama e il cast del film natalizio diretto da Maclain Nelson, Natale a Vienna in onda sul digitale terrestre il 4 dicembre 2021.

Natale a Vienna, diretto da Maclain Nelson, con nel cast due star del piccolo schermo, insieme a giovani e noti talenti e in onda su TV8 in prima serata il 4 dicembre 2021, dà inizio alla stagione natalizia che preannuncia le festività ormai alle porte. Così come le piattaforme streaming hanno aggiornato il loro catalogo con nuove offerte all’insegna di tutto ciò che concerne il Natale e l’atmosfera di festa, amore e famiglia, anche i canali del digitale terrestre non sono estranei a film e pellicole a tema natalizio. Natale a Vienna è un film del 2020 di genere romantico sentimentale dove la musica farà da cornice all’intero racconto, diventando il simbolo di passioni e sogni ritrovati. Un’emozionante storia girata nella magica ed elegante Vienna, famosa per l’atmosfera natalizia, Natale a Vienna è un film leggero e divertente capace di scogliere il cuore. Ma vediamo chi sono gli attori e di cosa parla nello specifico la pellicola di Maclain Nelson.

Natale a Vienna: la trama

Natale a Vienna

Al centro della storia c’è Jess, dolce e sognatrice musicista che lascia la sua casa e la sua città per un’esibizione al Vienna Music Hall, prestigioso concerto di Natale. Il cuore di Jess si è spezzato più di una volta e anche la passione per la musica è cambiata dopo delusioni e illusioni che hanno messo a dura prova tutto ciò in cui credeva. Nonostante sia una stimata pianista il concerto è solo un pretesto. Arriva infatti a Vienna due settimane prima del grande evento per andare a trovare Tori, vivace e frizzante amica che lavora lì come tata. Tori è infatti la baby sitter dei 3 figli del cugino Mark Olson, rimasto vedovo, che lavora come diplomatico ed è quindi spesso in giro per il mondo. Passando molto tempo con Tori, anche Jess si affeziona ai 3 bambini, iniziando a provare qualcosa per Mark che ricambia, ma che è molto esitante sul rendere chiari i suoi sentimenti. Ritrovando l’amore, Jess ritroverà anche quella passione per la musica che l’ha resa l’amata pianista che è sempre stata, tornando a credere in quei legami e quei sogni che credeva di aver perso per sempre.

Il cast del film

Natale a Vienna

A dare il volto ai protagonisti di Natale a Vienna, Sarah Drew e Brennan Elliot rispettivamente nei panni di Jess Waters e Mark Olson. Sarah Drew, nota per il ruolo di April nella celebre serie tv Grey’s Anatomy, dopo il suo debutto a Broadway in Romeo e Giulietta nel 2004 è entrata nel cast di Everwood e nel 2009 in quello di Grey’s Anatomy, più volte guest star in note serie tv come Mad Men, Castle, Glee e molti altri, recitando anche in pellicole sul grande schermo. Brennan Elliot, anche lui volto noto del piccolo schermo, ha recitato negli anni nel cast principale di Cold Case – Delitti irrisolti, Detective Monk e 4440, e apparento nei film La maledizione di Chucky e Notte al museo – Il segreto del faraone. A completare il cast di Natale a Vienna Alina Fristch nei panni di Tori, Stefan Górski nel ruolo di Vincent, Oskar Ricketts, Allegra Tinnerfeld e Abigail Vollnhofer rispettivamente nel ruolo dei 3 figli di Mark: Julian, Summer e Isla Olson e Tina von Carlowitz nel ruolo di Lena.

 

Leggi anche Only Murders In The Building 2: Cara Delevingne nel cast della nuova stagione