Nata per te: il film di Fabio Mollo arriva in esclusiva su Sky

Nata per te sarà disponibile su Sky e Now Tv dal 12 Febbraio.

Il tanto atteso adattamento cinematografico del libro Nata per te di Luca Trapanese, diretto da Fabio Mollo, sarà presto disponibile per gli spettatori italiani in esclusiva su Sky.

Nata per te: cast e trama

Nata per te sky - cinematographe.it

Il film, che sarà trasmesso in prima visione su Sky Cinema Uno lunedì 12 febbraio alle 21.15 (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), racconta la commovente storia di Luca, interpretato da Pierluigi Gigante, un uomo single, omosessuale e cattolico che lotta per ottenere l’affidamento di Alba, una neonata con sindrome di Down abbandonata in ospedale subito dopo il parto.

La trama si concentra sulla battaglia di Luca per diventare padre e sull’amore profondo che si sviluppa tra lui e Alba, nonostante le difficoltà e le sfide che incontrano lungo il cammino. Attraverso il tribunale di Napoli, Luca deve dimostrare di essere la scelta migliore per Alba, sfidando le concezioni tradizionali di famiglia e maternità.

Il cast del film Nata per te include nomi noti nel cinema come Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova, Antonia Truppo e Iaia Forte, che portano sullo schermo la ricchezza e la complessità dei personaggi coinvolti nella storia. La produzione di Nata per te è il risultato della collaborazione tra Cattleya, Bartlebyfilm, Vision Distribution, il Ministero della Cultura, la Direzione Generale Cinema Audiovisivo e Sky, con il contributo della Regione Campania e della Film Commission Regione Campania.

Se non siete riusciti a vederlo al cinema, potrete guardare Nata per te su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Drama, mentre gli abbonati potranno accedervi anche in streaming su NOW e on demand.

Leggi anche Califano: recensione del film su Franco Califano con Leo Gassman

Tags: NOW tv Sky