Naruto: il cosplay di Ino Yamanaka rivela un’inaspettata versione dolce e sensuale del personaggio

Non crederete ai vostri occhi, quando vedrete questa dolce versione di Ino Yamanaka di Naruto.

Naruto è un anime tratto dall’omonimo manga, tanto famoso tra i ragazzini che nei primi anni 2000 passavano i propri pomeriggi su Italia1, dopo aver trascorso una mattinata stancante a scuola, con le loro merendine e Naruto a fare compagnia. È una delle serie più famose al mondo e racconta la storia di un ninja dodicenne (Naruto, per l’appunto) che vorrebbe diventare un hokage, il ninja più importante del Villaggio della Foglia. Da qui inizia il suo viaggio per raggiungere il suo obiettivo.

naruto, cinematographe.it

Tra i tanti personaggi che emergono in Naruto, che spesso vengono trasportati nella realtà attraverso incredibili cosplay, abbiamo Ino Yamanaka, una kunoichi (è il nome usato per indicare la versione femminile di un ninja) del Villaggio della Foglia, che dirige un piccolo negozio di fiori nel villaggio. Ino è molto vanitosa, ha i capelli lunghi e biondi legati in una coda alta, con un ciuffo che le copre la fronte, e veste sempre alla moda e viola. Sa come farsi rispettare, è aggressiva e detta legge a chiunque si ritrovi a collaborare con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ays (@mk_ays)

La sua versione dolce, però, è rappresentata dall’account Instagram @mk_ays, che ha trasformato i suoi tratti in quelli del perfetto personaggio manga/anime, con gli occhi azzurri, finti ma ipnotici. Nei suoi scatti, Ays ha ricreato l’essenza del personaggio di Ino. Regna il viola, il colore portante del personaggio, ci sono i fiori che Ino tanto ama, anche se a tradire la cosplay è la dolcezza che esprime nelle foto, a discapito dell’aggressività del personaggio di Naruto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ays (@mk_ays)

Questo non è l’unico personaggio ricrato da Ays. Sul suo account possiamo vedere che ha dato vita a Seraphine di League of Legends, Kaguya Shinomiya di Kaguya sama Love is War, Petra Ral di Attack of Titan e tanti altri.

Leggi anche Dr. Stone: ecco una convincente versione di Yuzuriha con la pelle nera, la vera protagonista di questo bellissimo cosplay