Dr. Stone: una convincente versione di Yuzuriha con la pelle nera è la protagonista di questo bellissimo cosplay

Avevate mai visto la versione così sexy di Yuzuriha di Dr. Stone?

Dr Stone è un anime tratto dall’omonimo manga scritto e pubblicato nel 2017 da Riichiro Inagaki e disegnato da Boichi. La serie è ambientata nel 5739, anno in cui tutta l’umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe. Taiju Oki riesce a risvegliarsi ritrovandosi un quadro diverso rispetto a quello che pensava: il sopravvento della natura sulla civiltà umana. Il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senku, risvegliatosi il mese prima. I due ragazzi cercheranno di scoprire la causa della trasformazione in pietra e cercheranno anche di trovare la cura giusta.

dr stone, cinematographe.it

Oltre ai due protagonisti, c’è anche il personaggio femminile di Yuzuriha, che è l’interesse amoroso dei due ragazzi. È una giovane donna con i capelli e occhi castani e corporatura snella. Ha due evidenti cicatrici dovute alla pietrificazione, entrambe a forma di spirale, situate sulla spalla e sul collo. Da quando è stata depietrificata ha iniziato a indossare un abito di stoffa bianco con gli spacchi sui fianchi e le scarpe di stoffa abbinate. Insieme, Yuzuriha indossa anche un cerchietto bianco, simile a enormi cuffie avvolgenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panterona (@panteronacosplay)

Se siete abituati alla versione anime di Yuzuriha, allora dopo questo cosplay vi innamorerete anche della versione dell’account Instagram @panteronacosplay. I dettagli ci sono tutti: l’abito ha gli spacchi vertiginosi e c’è il fermaglio, simile alle cuffie proprio della versione animata. Completa di cicatrici, la cosplayer sa come essere sexy nelle vesti del personaggio di Dr Stone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panterona (@panteronacosplay)

Com’è prevedibile, come per tutte le ragazze che sono delle cosplayer professioniste, anche Panterona spazia molto con i suoi cosplay. Oltre alla versione di Yuzuriha – completa con il suo Taiju – tanti sono i cosplay della ragazza, come Moana, la sua sexy versione di il Grinch, Wonder Woman e Batwoman.

Leggi anche League of Legends: il sexy cosplay di Miss Fortune by lolcaps ammicca agli amanti del videogame