Nappily Ever After: Sanaa Lathan protagonista del film Netflix

L'attrice Sanaa Lathan sarà la protagonista del film Netflix Nappily Ever After, tratto dall'omonimo romanzo best-seller e per la regia di Haifaa Al-Mansour

La stella di Shots Fired Sanaa Lathan sarà la protagonista del film Netflix Nappily Ever After, un adattamento dell’omonimo romanzo best-seller. Haifaa Al-Mansour, che ha diretto l’acclamato dalla critica Wadjda, è a bordo per dirigere con Marc Platt, Tracey Bing, Jared Leboff e Lathan alla produzione. Il film è un progetto di passione per Bing, che ha prodotto Southside With You e ha portato il progetto a Netflix. Benedict Carver, Vincent Cirrincione e Mark Moran sono produttori esecutivi.

Sulla base del romanzo di Trisha R. Thomas, il film segue le vicende di una donna con una vita apparentemente impeccabile: un ottimo lavoro, un bel ragazzo che fa il medico e una parrucchiera meticolosamente mantenuta. Ma dopo un incidente nel salone, ognuna di queste cose comincia a svanire, e Violet comincia a rendersi conto che sta vivendo la vita che pensava che avrebbe dovuto vivere, non quella che lei voleva veramente.

Lo script originale è stato scritto da Tina Chism con le riscritture di Lisa Loomer, Adam Brooks e, recentemente, da Gina Prince-Bythewood. La produzione inizia questo mese ad Atlanta.

Oltre a Shots Fired, altri crediti passati di Sanaa Lathan includono The Best Man Holiday, The Perfect Man e Love & Basketball.

Tags: Netflix