Napoli Velata: Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi nei character poster
Scopri un nuovo tassello dell'intrigate e sensuale thriller di Ferzan Ozpetek nei nuovi poster con Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi
Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi sono rispettivamente Adriana e Andrea nei character poster di Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek di cui sono protagonisti, in uscita nelle sale il 28 dicembre 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures e prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros.
Il film è ambientato nella bellissima città partenopea in cui, come si evince già dal trailer che potete rivedere qui, dopo un incontro si consuma un delitto, destinato forse a rimanere irrisolto. Un thriller psicologico ad alto tasso di sensualità che ci convoglio tra i misteri di Napoli grazie a un cast d’eccellenza composto, oltre che dalla Mezzogiorno e da Borgi, anche da Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci, Antonio Grosso.
Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti.
In una Napoli sospesa tra magia e mistero, ragione e follia, la vita di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) viene sconvolta da una passione travolgente e da un delitto violento. L’incontro con Andrea (Alessandro Borghi) risveglierà infatti sensi, trasgressione e ombre difficili da cancellare.
Giovanna Mezzogiorno torna a essere diretta da Ozpetek dopo 14 anni dall’uscita de La finestra di fronte.