Naomi Watts spiega perché vorrebbe interpretare un villain Marvel

In una recente intervista, l'attrice, tornata recentemente alla ribalta per il suo ruolo nel remake di Goodnight Mommy,

Naomi Watts è una famosa attrice e produttrice cinematografica britannica naturalizzata australiana, tra i volti più noti dello star system americano. Una diva che ha alle spalle una carriera davvero ricchissima sia nel mondo cinematografico che seriale: basti pensare alla sua presenza in film come Mulholland Drive (2001), The Ring (2002), King Kong (2005), Birdman (2014) e, nel mondo televisivo, in prodotti come Home and Away (1981), Sleepwalkers (1997-1998), Twin Peaks (2017), The Loudest Voice – Sesso e potere (2019) e molto altro ancora. L’artista, che fin dal 1986 non ha mai smesso di lavorare, è recentemente apparsa nel remake di Goodnight Mommy, diretto da Matt Sobel per Prime Video.

Naomi Watts - Cinematographe

Naomi Watts è stata candidata due volte ai Premi Oscar

In una recente intervista per ComicBook, proprio Naomi Watts ha parlato di un suo desiderio irrefrenabile: ha infatti spiegato che vorrebbe assolutamente incarnare in futuro una villain del Marvel Cinematic Universe visto e considerato che i suoi figli sono dei grandi appassionati de La Casa delle Idee. Di seguito le sue parole nel dettaglio:

Oh, mio Dio, sì. Ai miei figli piacciono tutti quei film. Immagino che mi piacerebbe interpretare un cattivo e sono sempre interessata a recitare in film che i miei figli potrebbero apprezzare e in cui pensano che io sia figa perché io sono molto sfigata secondo loro. Qualunque cosa il franchise Marvel voglia arrivare a modo mio, lo accolgo con favore.

Tenendo conto che, nel corso di questi anni di Marvel Cinematic Universe, sul grande schermo si sono susseguiti personaggi del calibro di Christian Bale, Michael Douglas, Mickey Rourke, Robert Redford, Russell Crowe, Cate Blanchett, Jude Law e molti altri, non ci apparirebbe così strano se anche Naomi Watts entrasse a far parte di questo colorato mondo di supereroi. Tocca solo vedere se Marvel Studios accetterà la sfida, proponendole qualcosa prossimamente.

Leggi anche Naomi Watts protagonista del remake di Goodnight Mommy

Fonte: CB