Nancy Drew and the Hidden Staircase Cinematographe.it

Rilasciata la prima clip del nuovo adattamento di Nancy Drew And The Hidden Staircase con protagonista Sophia Lillis

Nel film Nancy Drew and the Hidden Staircase Sophia Lillis (recentemente vista in IT) è la protagonista ed è una detective adolescente della sua cittadina natale. Questa sarà la seconda volta per Nancy Drew sul grande schermo, anche se questo film non sarà collegato al primo del 2007 (con Emma Roberts). Il personaggio esiste dagli anni ’30, e in cantiere c’è anche una serie tv che andrà in onda su The CW.

Il film è diretto dai Katt Shea. Nel cast troviamo: Sophia Lillis (Nancy Drew), Andrea Anders (Hannah), Laura Wiggins (Helen Corning), Linda Lavin (Flora), Sam Trammell (Carson Drew), e Jesse C. Boyd (Willie Wharton).

La città della giovane, nonostante non sia attiva come una metropoli, ha comunque i suoi segreti, a partire da una presunta casa infestata. Per Nancy e i suoi amici la missione è scoprire quello che sta davvero accadendo nella casa, e come tutto questo possa essere collegato agli altri nella cittadina, gli stessi che non vogliono che il team guidato da Nancy ficchi il naso in queste faccende.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE