My Little Pony: Pony Life – annunciata la nuova serie TV

My Little Pony: Pony LIfe sarà presentata in anteprima il prossimo anno su Discovery Family e Discovery Family GO.

I My Little Pony torneranno in televisione con un nuovo look nel 2020. Hasbro ha annunciato oggi My Little Pony: Pony Life, una nuova serie televisiva di Discovery Family

La nuova serie riporterà i 6 personaggi principali con nuovi design per raccontare diversi tipi di storie. La nuova serie è prodotta da Allspark Animation di Hasbro. Verrà lanciata con una linea di prodotti ispirata alla serie che sarà disponibile da rivenditori selezionati questo inverno. I personaggi principali di My Little Pony: Friendship is Magic torneranno con nuovi design ispirati all’animazione in stile chibi.
My Little Pony: Pony Life sarà presentata in anteprima il prossimo anno su Discovery Family e Discovery Family GO, con contenuti aggiuntivi in forma breve sul canale YouTube dedicato.

My Little Pony: Pony Life presenta lo stesso cast vocale di Friendship is Magic. La nuova linea di giocattoli include i personaggi e le loro misteriose pozioni presenti nella serie animata. Include anche nuove pozioni magiche, capelli magici che crescono, colori magici dei capelli e altro ancora. Ogni prodotto include una speciale bottiglia per pozioni in ogni confezione. Amazon è il primo ad avere il catalogo la nuova linea, a partire da oggi. Altri prodotti Pony Life inizieranno ad arrivare nei negozi a dicembre.

Siamo entusiasti di rivelare un nuovo, magico capitolo della serie My Little Pony – ancor più divertente, dolce e caldo che mai!” ha affermato Samantha Lomow, Presidentessa di Hasbro Entertainment Brands in una nota.

Il nostro magico rifacimento di My Little Pony è ispirato dai nostri fan che sono alla ricerca di altri modi per vivere i loro personaggi preferiti dal mondo My Little Pony. Stiamo anche dando vita alla magia con tutti i nuovi modi di giocare in modo che i nostri fan possano sperimentare la magia attraverso nuovi prodotti. Speriamo che i fan di tutte le età si divertano a esplorare un nuovo lato divertente dell’amicizia e tutta la nuova storia magica che My Little Pony: Pony Life ha da offrire mentre ci prepariamo per il lancio del nuovissimo film My LIttle Pony di Paramount, il 24 settembre , 2021.