Final Fantasy VII: Aerith è più “fragolosa” che mai in questo cosplay a cavallo tra sexy e romantic chic

Aerith ha cambiato vestiti in questo cosplay, ma la bellezza è la stessa del personaggio di Final Fantasy VII.

In Giappone i personaggi dei videogiochi, insieme a quelli degli anime, sono i soggetti preferiti dei cosplayer, che giorno dopo giorno mettono in scena i migliori cosplay del mondo. Ultimo quello di Final Fantasy VII, il videogioco di ruolo pubblicato alla fine degli anni Novanta e tramandato poi su tutte le piattaforme nel corso degli anni.

Il gioco ruota intorno alle vicende di Cloud Strife, un mercenario che fa parte di un’organizzazione di ecoterroristi, che vuole fermare le atrocità della compagnia Shinira. Molto presto il gruppo di Cloud sarà immischiato in un conflitto molto più grande di quanto si aspettasse, scontrandosi con il soldier Sephiroth, il villain principale.

final fantasy vii, cinematographe.it

Uno dei personaggi di Final Fantasy VII è Aerith Gainsborough, senza dubbio uno dei più importanti. Agli occhi di tutti sembra una bellissima fioraia di Midgar, ma è in realtà l’ultima della specie dei Cetra e tenuta per questo sempre sotto controllo dalla compagnia Shinira. Un giorno incontra Cloud quando lui cade dal cielo. I due iniziando una specie di relazione, prima che il ragazzo si relazioni anche con la sua amica di infanzia, Tifa.

Aerith si presenta come una giovane donna dal viso sottile, con i grandi occhi verdi. Ha dei capelli castani chiari molto lunghi e raccolti in una dolce treccia lunga, solo piccoli ciuffi ricci fanno da contorno al suo viso. La treccia è arricchita da un elegante fiocco rosa. Di solito Aerith indossa un abito rosa smanicato, chiuso con una fila di bottoni, completato da una giacchetta rossa a maniche corta. Il tutto arricchito da un paio di stivaletti di pelle marrone.

La bella Aerith diventa molto più sexy nel cosplay di @disharmonica_cosplay. I capelli marroni sono quelli, anche se va via il romantico fiocco. Il solito vestiario della fioraia però diventa un abito leggero rosa, con sopra applicate tantissime fragole rosse e una scollatura profonda che lascia poco all’immaginazione. Lo sguardo e il sorriso della giovane però restano quello del personaggio del videogioco. Gli occhi verdi e il sorriso, belli come la Aerith di Final Fantasy VII.

Leggi anche Justice League: lo sguardo di Superman è più magnetico che mai in questo sexy cosplay