Naruto: Rin Nohara è super espressiva in questo magnetico cosplay

Un cosplay davvero incredibile quella della cosplayer Yasmin!

È il quarto manga più venduto al mondo – con oltre 250 milioni di copie vendute – dietro One Piece, Dragon Ball e Golgo 13. Dal manga sono state tratte due serie televisive anime: la prima composta da 220 episodi e adattante i primi 27 volumi del fumetto, la seconda è l’adattamento dei successivi volumi, a partire dal ventottesimo. Stiamo parlando di Naruto, il manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dall’ottobre 1999 al novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. Siete pronti a vedere un cosplay dedicato ad uno dei personaggi più amati?

Il cosplay magnetico di Rin Nohara di Naruto

Rin Nohara è una kunoichi del Villaggio della Foglia, un Ninja Medico ed un membro del Team Minato. È stata forzatamente trasformata nella Forza Portante del Tre Code, come un elaborato piano del Villaggio della Nebbia per distruggere il suo villaggio. Rin, però, alla fine ha deciso di sacrificarsi per garantire la sicurezza delle persone che amava.

Descritta come un personaggio dolce e amichevole, Rin è una ragazza dai capelli lisci castani, tagliati in un bob lungo fino al mento. Ha una marcatura viola rettangolare su entrambi i lati delle guance e indossa solitamente un top nero a maniche lunghe e una gonna grembiule viola chiaro. Il cosplay della cosplayer Yasmin sembra rispettare in toto tutte questa caratteristiche….

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yasmin (@yxandere)