Murder Mystery 2: la prima foto ufficiale del film Netflix con Jennifer Aniston e Adam Sandler

Prima immagine ufficiale per l'atteso sequel Netflix Murder Mystery 2, con protagonista la coppia formata da Jennifer Aniston e Adam Sandler!

È stata svelata la prima immagine ufficiale di Murder Mystery 2, l’atteso sequel Netflix che ci teletrasporterà a Parigi. Oltre alla foto dei due protagonisti, è stata svelata anche la data d’uscita del film.

Murder Mystery 2

L’originale Murder Mystery ha preso letteralmente d’assalto il mondo quando è arrivato sulla nota piattaforma streaming, nel 2019, schizzando subito in cima alle classifiche Netflix. Il famoso duo comico composto da Adam Sandler e Jennifer Aniston ha catturato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo grazie a Murder Mystery, che ha accumulato la bellezza di 30,8 milioni di visualizzazioni nei primi 3 giorni in streaming. Netflix spera ora di riconquistare il pubblico con Murder Mystery 2.

Il primo film segue la storia di Nick, un poliziotto di New York, e della moglie Audrey, in vacanza in Europa per rinvigorire il loro matrimonio. Un incontro casuale li incastra nell’omicidio di un anziano miliardario. Il sequel promette di essere “un’altra avventura internazionale, piena di intrighi e dirottamenti”.
La sinossi ufficiale ci rivela che: “La coppia di detective Audrey (Jennifer Aniston) e Nick (Adam Sandler) viene coinvolta in un intrigo internazionale quando il loro amico viene rapito al suo stesso matrimonio”.

Murder Mystery 2 è la terza volta che i due amici e colleghi Aniston e Sandler lavorano fianco a fianco. La coppia ha recitato nella commedia romantica del 2011, Mia moglie per finta, insieme a Brooklyn Decker, Nicole Kidman e Nick Swardson.

Grazie a USA Today abbiamo il primo sguardo ufficiale a Murder Mystery 2 e sappiamo che il film arriverà su Netflix a marzo 2023. Come suggerisce il titolo, il film ruota attorno a un altro mistero che la coppia protagonista dovrà svelare. L’immagine mostra la coppia a Parigi, con Nick che sembra aver riportato diversi infortuni.