Murder Mystery 2: Jennifer Aniston e Adam Sandler avvistati sul set!

Al via le riprese dell'atteso sequel di Murder Mystery!

Jennifer Aniston e Adam Sandler sono stati fotografati alle Hawaii sul set del film Netflix Murder Mystery 2

Jennifer Aniston e Adam Sndler di nuovo insieme sul set dell’atteso sequel di Murder Mystery, acclamata commedia originale Netflix rilasciata a giugno 2019 e subito schizzata in cima alla classifica dei film Netflix più visti di sempre. Le due star sono state fotografate sul set del film a Oahu, alle Hawaii. Aniston (52 anni) indossa un top verde e una gonna a fiori, che mettono in risalto i suoi muscoli tonici, mentre Sandler (55 anni) indossa un completo azzurro. I due amici e colleghi tornano a vestire i panni dei coniugi Nick e Audrey Spitz.

Diretto da Kyle Newacheck, il primo film segue Nick (Sandler) e Audrey (Aniston), una coppia sposata la cui passione si sta lentamente spegnendo. Nel tentativo di riaccendere la scintilla nel loro matrimonio, la coppia intraprende un viaggio che sfocia in un misterioso omicidio su uno yacht. Dopo essere stati incastrati per l’omicidio, Nick e Audry devono svelare il misfatto, trovare gli indizi, affrontare stravaganti personaggi e risolvere il crimine. Scritto da James Vanderbilt, Murder Mystery in soli 3 giorni ha avuto 31 milioni di visualizzazioni. All’epoca lo streamer ha affermato che il debutto del film è stato “il più grande weekend di apertura di sempre per un film Netflix”. Pochi mesi dopo la sua uscita è stato annunciato il sequel. L’anno scorso TV Line ha riportato che il sequel sarebbe stato “un’altra avventura internazionale piena di intrighi e dirottamenti”.

Murder Mystery è il secondo film che Aniston e Sandler hanno realizzato insieme, dopo la commedia romantica del 2011 Mia moglie per finta, sempre disponibile su Netflix.

Leggi anche Murder Mystery: Netflix svela i numeri da record del film con Adam Sandler

Articoli correlati