Mulan: il live-action al cinema in Cina. Ecco il nuovo POSTER

La pellicola arriverà nei cinema in Cina. Ecco cosa sappiamo al riguardo.

La Cina ha deciso di prevedere l’uscita in sala per il live-action dell’attesissimo film Disney, Mulan.

Mulan uscirà prevalentemente (e direttamente) su Disney + in molti paesi del mondo, al prezzo di 29 dollari e 99 centesimi, ma il film sarà programmato per l’uscita nelle sale cinematografiche in Cina. Oggi inoltre, è stato pubblicato un nuovo poster con Liu Yifei nei panni della coraggiosa guerriera. Eccolo qui di seguito:

La scorsa settimana, la Disney ha confermato durante una riunione sugli utili del terzo trimestre dell’azienda, che Mulan sarà mandato in onda direttamente su Disney + in tutti i paesi con il servizio di streaming disponibile, per circa trenta dollari, cosa che ha sconvolto molti proprietari di cinema del Nord America. Se il live-action fosse uscito nelle sale, è probabile che il film avrebbe incassato oltre 1 miliardo di dollari, con una grossa fetta di proventi proveniente dalla Cina. Chiaramente consapevole di questo, la Disney ha confermato che la versione live-action del classico film d’animazione avrà un’uscita in sala in quel paese.

La sinossi ufficiale:

Una giovane impavida che rischia tutto per amore della sua famiglia e del suo paese e per diventare uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto. Quando l’imperatore della Cina emette un decreto secondo cui un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, interviene per prendere il posto di suo padre malato. Mulan, che si farà chiamare Hua Jun, viene messa alla prova in ogni fase del suo percorso e dovrà sfruttare la sua forza interiore per abbracciare il suo vero potenziale. Un viaggio epico che la trasformerà in un guerriero onorato e le farà guadagnare il rispetto di un’intera nazione l’orgoglio di tutta la sua famiglia.