Mulan si prepara alla battaglia nella nuova immagine del live-action Disney

Ecco una nuova immagine della protagonista del live-action Mulan, Liu Yifei, con indosso un'armatura e pronta a scendere in guerra!

Liu Yifei è Mulan nella nuova immagine di Empire dell’atteso live-action Disney

La maggior parte dei precedenti remake live-action della Disney sono rimasti piuttosto fedeli (probabilmente anche troppo) ai film animati originali che li hanno ispirati, ma Mulan sembra destinata a spezzare questa tradizione con una versione molto diversa della leggenda cinese. Senza canzoni, nessun drago parlante e un tono molto più serio, il produttore Jason Reed dice ad Empire che i fan dovrebbero aspettarsi qualcosa di più vicino a un’epopea storica di David Lean (Lawrence d’Arabia) o Akira Kurosawa (I sette Samurai). Ed ecco dunque una nuova immagine della protagonista Liu Yifei, con indosso un’armatura e pronta a scendere in guerra:

mulan - cinematographe.it

@Empire

Guarda anche il primo teaser trailer di Mulan! 

Oltre a Liu, il film sarà interpretato da Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del comandante Tung, Jason Scott Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) nei panni di Böri Khan, Yoson An (Ghost Bride) come Cheng Honghui, Gong Li (Lanterne Rosse) come Xianniang e Jet Li (Amici x la morte) nei panni de L’imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata su The Ballad of Mulan.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 marzo 2020.

Tags: Disney