MTV Movie and TV Awards 2019: Thanos vince come “Best Villain”

Thanos si aggiudica il premio come "Best Villain" del 2019!

Thanos è il villain dell’anno per gli MTV Movie and TV Awards!

Il villain di Josh Brolin, Thanos, si è aggiudicato il Golden Popcorn per il miglior cattivo dell’anno, battendo i suoi rivali Villanelle di Killing Eve, Fred Waterford di The Handmaid’s Tale, Red dell’horror Noi (Us) e Joe Goldberg della serie Netflix You. Memorabile la sua doppia presenza nell’ultimo blockbuster dei Marvel Studios, Avengers: Endgame, in cui abbiamo due versioni del villain: una del presente e una del passato! La pellicola Marvel ha vinto come miglior film agli MTV Movie and TV Awards 2019.

Per ogni villain c’è un eroe, e quindi non poteva mancare il premio al “Best Hero” dell’anno, premio che è andato all’Iron Man di Robert Downey Jr. che, senza farlo apposta, si è sacrificato per salvare l’umanità da Thanos e dal suo esercito, arrivato dal passato per sconfiggere definitivamente i Vendicatori.

Avengers: Endgame vince come miglior film agli MTV Movie Awards 2019

La stagione dei premi è appena cominciata! Avengers: Endgame arriverà anche gli Oscar? Dopo due mesi al box office senza accenni di cedimento, sembra che la pellicola Marvel uscirà dalla top ten nei prossimi giorni, senza superare Avatar di James Cameron al botteghino.