MTV Movie Awards 2016 – trionfano Charlize Theron, Star Wars e Will Smith

Gli MTV Movie Awards 2016, giunti alla 25ma edizione, sono stati realizzati per la prima volta all’esterno dei Warner Bros Studios di Burbank in California. A presentarli Dwayne Johnson e Kevin Hart, che hanno colto l’ocacsione per presentare il loro prossimo film, Central Intelligence.
Hart ha scherzato circa la possibilità di vincere il premio, dicendo: “Stiamo per essere come il Titanic del 2017. E abbiamo intenzione di f**** un orso, per ogni evenienza”. Tra i vincitori si sono distinti Charlize Theron, Star Wars e Will Smith.
L’attrice, al cinema con Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, si è distinta per la sua interpretazione in Mad Max: Fury Road, presentato al Festival di Cannes 2015. Will Smith è stato premiato con l’MTV Generation Award. Nella sua carriera ha ricevuto 17 nomination nelle edizioni passate e ha vinto cinque volte, incluse due vittorie per “Best Male Performance” (Io Sono Leggenda nel 2008 e Ali nel 2001).
Il settimo capitolo di Star Wars: Il risveglio della Forza è il film dell’anno.

Di seguito tutti i premi degli MTV Movie Awards 2016

MIGLIOR PERFORMANCE FEMMINILE: Charlize Theron – Mad Max: Fury Road
MIGLIOR PERFORMANCE MASCHILE: Chris Pratt – Jurassic World MIGLIOR PERFORMANCE RIVELAZIONE: Daisy Ridley – Star Wars: Il Risveglio della Forza MIGLIOR PERFORMANCE COMICA: Ryan Reynolds – Deadpool
MIGLIOR PERFORMANCE D’AZIONE: Chris Pratt – Jurassic World
MIGLIOR EROE: Jennifer Lawrence – Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 MIGLIOR VILLAIN: Adam Driver – Star Wars: Il Risveglio della Forza
FILM TRATTO DA UNA STORIA VERA: Straight Outta Compton
DOCUMENTARIO: Amy
MIGLIOR PERFORMANCE VIRTUALE: Amy Poehler – Inside Out
MIGLIOR CAST: Pitch Perfect 2
MIGLIOR BACIO: Rebel Wilson & Adam DeVine – Pitch Perfect 2
MIGLIOR COMBATTIMENTO: Deadpool (Ryan Reynolds) vs. Ajax (Ed Skrein) –