Ms. Marvel: Marvel Studios intenzionata a realizzare il film

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios ha confermato piani per un film pure su Ms. Marvel

Il Presidente dei Marvel Stuios Kevin Feige ha confermato che ci sono piani anche per il personaggio di Ms. Marvel

Carol Danvers non è l’unica eroina della Casa delle Idee pronta ad approdare nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il Presidente Kevin Feige ha rivelato in un’intervista alla BBC che i Marvel Studios hanno in programma di realizzare anche un film su Kamala Khan alias Ms. Marvel, nonostante non abbia rivelato un data precisa:

Sono attualmente in corso le riprese di Captain Marvel con Brie Larson. Oltre a questa supereroina c’è Ms. Marvel, un altro personaggio dei fumetti, l’eroina musulmana ispirata a Captain Marvel che è decisamente in voga. Abbiamo dei piani anche per lei una volta che presenteremo Captain Marvel.

Kamala Khan è stata creata nel 2013 dagli editori Sana Amanat e Stephen Wacker, lo scrittore G. Willow Wilson e l’artista Adrian Alphona, apparendo per la prima volta in Captain Marvel #14 e facendo il suo debutto nella sua serie di fumetti pochi mesi dopo con  Ms. Marvel #1. Khan è una giovane ragazza musulmana che vive a Jersey City e idolatra i supereroi, in particolare Carol Danvers. Quando una nube si diffonde sulla città, Khan subisce la terrigenesi e scopre di essere Inumana. I suoi poteri includono la capacità di cambiare forma e guarire.

Khan diventa un supereroina usando il personaggio di Ms. Marvel, l’identità lasciata da Carol Danvers quando ha assunto i panni di Capitan Marvel. Da allora, Ms. Marvel è diventata parte integrante della comunità di supereroi dell’Universo Marvel, unendosi ai Vendicatori, i Protettori e aiutando a lanciare una nuova versione dei Champions.

Tags: Marvel