Mrs. Doubtfire: Pierce Brosnan riunito con i tre bambini, 25 anni dopo!

Una dolce reunion per Pierce Brosnan e i tre attori, ormai cresciuti

È una riunione di famiglia quella di Mrs. Doubtfire! Il fidanzato di mamma incontra i tre bambini, ormai cresciuti

L’attore 65enne Pierce Brosnan si è riunito con i tre attori che, nel 1993, hanno dato vita ai figli della famiglia di Robin Williams nel film di Chris Columbus, Mrs. Doubtfire: Matthew Lawrence, Mara Wilson (Matilda 6 mitica) e Lisa Jakub.

Lisa Jakub ha interpretato Lydia, la più grande dei bambini di casa Hillard. Ha condiviso un video in cui Brosnan mostra prima una foto della premiere del 1993 e poi rivela come sono ora. “Ecco qua: alla premiere di Mrs. Doubtfire ed eccoci qui, riveliamoli lentamente… tada! Vi voglio bene. È così bello far parte delle vostre vite”. Guarda il dolce momento qui sotto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And then there was this. #mrsdoubtfire #reunion #25yearslater

Un post condiviso da Lisa Jakub (@lisajakub108) in data:

Pierce Brosnan nel film ha interpretato un ex compagno di scuola di Miranda, Stuart “Stu” Dunmeyer, un uomo molto ricco che stava cercando di collaborare con lei per arredare una villa. Ovviamente, Daniel (Robin Williams), tentava in tutti i modi di sabotare la loro relazione.

Il film termina con la voce di Mrs. Doubtfire che spiega ai piccoli telespettatori che il dramma del divorzio e delle famiglie divise si supera con l’amore. I produttori volevano che i genitori alla fine si rimettessero insieme e si risposassero, ma Robin Williams, Sally Field e Chris Columbus pensarono che questo finale sarebbe stato troppo irrealistico e che avrebbe dato false speranze ai figli di genitori divorziati.