Moxie: Clark Gregg nel film Netflix diretto da Amy Poehler

Clark Gregg si unisce al cast di Moxie, commedia Netflix diretta da Amy Poehler su una ragazza che inizia una rivolta femminista a scuola.

Clark Gregg si unisce al cast di Moxie, commedia Netflix che vede Amy Poehler nel ruolo di regista

Il cast di Moxie dà il benvenuto a Clark Gregg, noto volto dell’agente Phil Coulson nel MCU e nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D., che nella commedia Netflix sarà diretto da Amy Poehler, che per la piattaforma di streaming aveva già vestito i panni di regista e protagonista in Wine Country. Scritto da Tamara Chestna (After) e tratto dal romanzo omonimo di Jennifer Mathieu, il film segue una ragazza proveniente da una piccola città che, ispirata dal passato della madre ribelle, inizia una rivoluzione femminista all’interno del proprio liceo.

Non sappiamo che ruolo avrà Clark Gregg in Moxie, ma a interpretare la giovane protagonista sarà Hadley Robinson, star della serie Utopia e del recente adattamento di Piccole donne. Amy Poehler è anche produttrice del progetto con la sua Paper Kite, assieme alla partner Kim Lessing; al loro fianco Morgan Sackett e David Hyman. Del cast fanno parte anche Marcia Gay Harden (Mystic River), Josephine Langford (Into the Dark), Lauren Tsai (Legion), Patrick Schwarzenegger (Il sole a mezzanotte), Ike Barinholtz (Cattivi vicini), Sydney Park (The Walking Dead), Nico Hiraga (La rivincita delle sfigate), Alycia Pascual-Peña (Chase), Anjelika Washington (Young Sheldon), Josie Totah (Glee), Sabrina Haskett (Deidra & Laney Rob a Train) e gli esordienti Charlie Hall e Joshua Darnell Walker.

Leggi anche: Netflix si prende cura dei propri registi, secondo Scott Stuber

Prima di vederlo in Moxie, è possibile che Clark Gregg faccia ritorno nella stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D., che il produttore esecutivo Jeffrey Bell e il co-showrunner Jed Whedon hanno definito esplosiva.

Tags: Netflix