Mother of the Bride: le prime immagini ufficiali della commedia romantica Netflix con Brooke Shields

Il 9 maggio uscirà su Netflix Mother of the Bride, commedia romantica con protagonista Brooke Shields: ecco le prime immagini ufficiali!

Rilasciate le prime immagini ufficiali di Mother of the Bride, commedia romantica diretta da Mark Waters (Quel pazzo venerdì, Mean Girls e La rivolta delle ex) e con protagonista Brooke Shields, la storica protagonista del cult Laguna Blu. Il film, scritto da Robin Bernheim Burger, debutterà su Netflix il prossimo 9 maggio.

Trama e prime immagini ufficiali di Mother of the Bride

Mother of the Bride; cinematographe.it

In Mother of the Bride Brooke Shileds interpreta Lana, madre della sposa. Sua figlia, Emma, è di ritorno da un viaggio all’estero quando annuncia che di lì a breve si sarebbe sposata. Una vera e propria novità per Lana, sconvolta nell’apprendere che sua figlia ha pensato bene di organizzare le nozze entro il prossimo mese e di aver scelto come location la Thailandia. A complicare ulteriormente le cose è la scelta dello sposo: si tratta del figlio dell’ex fiamma di Lana, colui che tempo addietro le spezzò il cuore e che naturalmente sarà presente alla cerimonia.

Mother of the Bride vede nel anche Miranda Cosgrove (Emma), Sean Teale (RJ), Chad Michael Murray (One Tree Hill), Rachel Harris (Janice), Benjamin Bratt (Will), Michael McDonald (Clay) e Wilson Cruz (Scott). Brooke Shields, oltre che protagonista, ha ricoperto anche il ruolo di produttrice esecutiva.

Tags: Netflix