Morte di Elisabetta II: Meghan Markle finalmente a Londra con marito e cognati per commemorare la regina [FOTO]

Trascorso un giorno e mezzo di solitudine, la sposa del principe Harry si è recata a Londra per commemorare la sovrana.

In nome dell’addio all’amata grannie, come l’ha definita William nella sua lettera su Instagram, l’ascia di guerra è stata sotterrata. Per quanto, è difficile dirlo. Di certo, vedere i nuovi principi di Galles William e Kate Middleton da un lato, e i duchi di Sussex Harry e Meghan Markle dall’altro fa effetto. Schierati a Londra, in un’immaginaria linea di non belligeranza, dopo la morte di Elisabetta II.

I “Fab Four” si riuniscono

Meghan Marle a Londra per commemora Elisabetta II Cinematographe.it

Vicini i due fratelli, agli antipodi le due cognate. Già William pare ben calato nella parte di futuro monarca che orchestra i movimenti del quartetto, riunito per l’inaspettata sorpresa fuori da Windsor. Stando alle indiscrezioni, proprio lui avrebbe desiderato organizzare l’incontro collettivo dei “Fab Four” davanti ai cancelli, per spegnere le voci emerse nei giorni scorsi.

Com’era facile immaginarsi, Kate Middleton ha optato in favore di un outfit austero. In perfetta osservanza del clima di lutto, la principessa di Galles ha vestito un tubino nero con cinturina di velluto, stretto dai collant ai discreti gioielli. Nessun passo falso per lei, composta in un dolore per la morte di Elisabetta II che fino all’ultimo ha cercato di tenere celato, malgrado i paparazzi l’abbiano comunque saputa prendere sul tempo.

Al capo estremo, mezzo passo indietro rispetto ai due cognati, Meghan Markle, in abito nero midi, ha un’espressione contrita. La chiacchieratissima duchessa di Sussex era sul punto di volare a Balmoral, presso il capezzale di Sua Maestà, ma, secondo la stampa d’oltremanica, Re Carlo III avrebbe impedito la sua partenza al seguito di Harry, onde evitare di creare tensioni in un momento tanto delicato. Così, per un giorno e mezzo di solitudine, l’ex attrice di Suits è rimasta a Londra salvo poi ricomparire, mano nella mano, al fianco del suo principe.

Leggi anche Morte di Elisabetta II: svelato il motivo per cui Meghan Markle non si è presentata al capezzale della regina