Mortal Kombat: trapelata una lista dei personaggi del reboot

Alcuni classici combattenti mancano dalla lista dei personaggi del reboot di Mortal Kombat, ma la squadra potrebbe ancora crescere...

Un recente rapporto sul reboot del film Mortal Kombat ha dato ai fan interessati un assaggio di chi potrebbe potenzialmente interpretare Kano

Joel Edgerton sembra il candidato preferito dai fan per il ruolo di Kano nel reboot di Mortal Kombat, e ora una lista di personaggi molto più ampia è trapelata e fa ben sperare per il futuro film. Per quelli che si chiedono che cosa sarà il nuovo reboot di Mortal Kombat, non abbiamo ancora una sinossi chiara, ma l’elenco dei personaggi qui sotto offre alcune informazioni su cosa possiamo aspettarci. Grazie ai ragazzi di The Hashtag Show, abbiamo una sbirciata su chi verrà scelto dal team per il prossimo film:

COLE TURNER – Un pugile ripulito che fa ancora una bella lotta. Ama sua figlia Emily e farà di tutto per proteggerla. Viene reclutato per combattere nel Mortal Kombat e scopre di avere un’educazione misteriosa.

EMILY – La figlia di 12 anni di Cole che è già un’abile addestratrice di pugilato. Dimostra di essere più dura di quanto sembri.

KANO – Il grande e robusto esponente delle ex forze speciali australiane trasformato in mercenari ricercato dall’Interpol per il commercio di armi e di droga. Ha ucciso molte persone ma ha ancora un atteggiamento goffo.

LORD RAIDEN – Il leader Dio del Tuono dei concorrenti del genere umano in Mortal Kombat. Supervisiona la loro formazione per il torneo.

Mortal Kombat: Vin Diesel è Baraka nella nuova fan art

SONYA BLADE – La bionda tosta vestita con equipaggiamento militare e pronta a diventare una campionessa più forte.

JACKSON “JAX” BRIDGES – Con “Armi come cannoni” recluta Cole nel torneo Mortal Kombat.

LIU KANG – Un guerriero Shaolin della società del Loto Bianco che ha la capacità di lanciare palle di fuoco.

KUNG LAO – Un monaco guerriero stoico che lancia il suo cappello come un mortale frisbee.

SUB-ZER0 – Il ninja ghiacciato con occhi mortali nascosti dietro una macabra maschera.

MILEENA – L’assassina dell’Outworld, vestita di un’armatura di cuoio con equipaggiamenti micidiali assortiti.

SHANG TSUNG – L’eterno generale dell’Outworld che sovrintende al torneo ed è combattente.

Anche se può sembrare strano che alcuni classici combattenti manchino dalla lista dei personaggi del reboot di Mortal Kombat, il sito ha detto che questa squadra potrebbe benissimo crescere mentre il team di produzione lavora verso un semaforo verde dalla Warner Bros…vi terremo informati!