Mortal Kombat: ecco quale sarà il pluripremiato compositore della colonna sonora

Precedentemente programmato per essere rilasciato nelle sale il 5 marzo 2021, la Warner Bros. ha programmato una nuova uscita del film per il 15 gennaio 2021.

Il compositore ha rivelato il proprio ingaggio attraverso un post su Twitter, a cui sono seguiti i commenti del cast del reboot di Mortal Kombat

Da poco è stato rivelato che il compositore della colonna sonora di Mortal Kombat sarà Benjamin Wallfisch, ovvero un autore pluripremiato, che ha già lavorato su film come IT – Capitolo 2, Blade Runner 2049 e Shazam! Wallfisch ha già vinto un Golden Globe, due Grammy, ed è stato nominato sia per i BAFTA che per gli Emmy. Ad annunciarlo è stato lo stesso  Wallfisch che ha postato su Twitter il logo di Mortal Kombat, che, successivamente, è stato accompagnato dai commenti del cast e dello stesso sceneggiatore Greg Russo.

Mortal Kombat: ecco quando arriverà il trailer del reboot

Insieme a Ludi Lin nel film ci saranno tra i membri del cast Lewis Tan, Chin Han nei panni di Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim come Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Jessica McNamee come Sonya, Elissa Cadwell come Nitara e Josh Lawson sarà Kano. Prodotto da James Wan, Mortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid. Precedentemente programmato per essere rilasciato nelle sale il 5 marzo 2021, la Warner Bros. ha programmato una nuova uscita del film per il 15 gennaio 2021.