Mortal Kombat: ecco quando arriverà il trailer del reboot

La Warner Bros. ha programmato l'uscita del film per il 15 gennaio 2021. 

Il film prodotto da James Wan ha da poco concluso le riprese. Il produttore Todd Garner ha rivelato su Twitter quando arriverà il trailer di Mortal Kombat

Nonostante le riprese del film Mortal Kombat siano terminate alla fine del 2019, ancora non sono trapelate notizie riguardo all’uscita del trailer, fino ad oggi.  Il produttore del film Todd Garner ha infatti risposto ad un fan che lo ha contattato su Twitter, ed ha rivelato quando il trailer dovrebbe arrivare.

Credo questa estate” è stata la risposta di Todd Garner. Il periodo tra giugno e agosto sarà quindi quello prescelto per l’uscita del trailer di Mortal Kombat. E, magari, il San Diego Comic-Con potrebbe essere l’evento adatto per mostrare il filmato.

Il reboot di Mortal Kombat ha terminato le riprese

Insieme a Ludi Lin nel film ci saranno Lewis Tan, Chin Han nei panni di Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim come Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Jessica McNamee come Sonya, Elissa Cadwell come Nitara e Josh Lawson sarà Kano. Prodotto da James Wan, Mortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid. Precedentemente programmato per essere rilasciato nelle sale il 5 marzo 2021, la Warner Bros. ha programmato una nuova uscita del film per il 15 gennaio 2021.