Mortal Kombat: mostrati i primi Funko Pop del film Warner Bros.

Sono disponibili da oggi per il preordine su alcuni siti americani

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Mortal Kombat in versione pucciosa

Mortal Kombat, il lungometraggio Warner Bros. ispirato alla leggendaria saga videoludica, arriverà a breve sugli schermi di HBO Max e in sala, nello specifico il 16 aprile 2021. La realizzazione, prodotta da James Wan e diretta da Simon McQuoid, porterà sul grande schermo (dopo un paio di film anch’essi ispirati al videogioco usciti nel 1995 e 1997) lo scontro sanguinoso tra i campioni della Terra e del Regno Esterno che prendono parte al distruttivo Mortal Kombat. Chi vincerà tra le due fazioni e si aggiudicherà il trono della conquista? Mentre in questi giorni stanno arrivando tantissime clip, filmati e immagini promozionali della pellicola, recentemente è stata condivisa una notizia un po’ particolare.

Mortal Kombat

La news, infatti, riportata da ComicBook, riguarda i primi Funko Pop di Mortal Kombat il film che sono già disponibili per il preordine sui siti americani. Per chi non li conoscesse, i Funko Pop sono delle simpatiche statuine che da alcuni anni stanno spopolando in tutto il mondo, portando le collezioni più disparate dall’universo della cultura pop. Inevitabilmente, quindi, anche i terrificanti guerrieri del titolo avranno una loro versione pucciosa e tenera. In particolare, sono state mostrate le action-figure di Sonya Blade, Sub-Zero, Scorpion (sia la versione con la maschera che senza) e Cole Young e anche due particolari esclusive. Se il primo gruppo può essere preordinato su Walmart ed Entertainment Earth; i due personaggi particolari, ovvero la versione di Sub-Zero che si illumina al buio e Scorpion con posa alternativa, si possono prenotare a questo link per la prima figura, per la seconda, invece, a quest’altro.

Mortal Kombat

I fan dei Funko Pop saranno sicuramente già impazziti e sicuramente li vorranno all’interno della loro vasta e variegata collezione. Queste simpatiche statuette sono assolutamente un must-have per tutti gli amanti del collezionismo di questo tipo.

Leggi anche – Mortal Kombat: tutti i personaggi nel poster internazionale del film

SourceCB

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati