Mortal Kombat: mostrati i primi Funko Pop del film Warner Bros.

Sono disponibili da oggi per il preordine su alcuni siti americani

Mortal Kombat in versione pucciosa

Mortal Kombat, il lungometraggio Warner Bros. ispirato alla leggendaria saga videoludica, arriverà a breve sugli schermi di HBO Max e in sala, nello specifico il 16 aprile 2021. La realizzazione, prodotta da James Wan e diretta da Simon McQuoid, porterà sul grande schermo (dopo un paio di film anch’essi ispirati al videogioco usciti nel 1995 e 1997) lo scontro sanguinoso tra i campioni della Terra e del Regno Esterno che prendono parte al distruttivo Mortal Kombat. Chi vincerà tra le due fazioni e si aggiudicherà il trono della conquista? Mentre in questi giorni stanno arrivando tantissime clip, filmati e immagini promozionali della pellicola, recentemente è stata condivisa una notizia un po’ particolare.

Mortal Kombat

La news, infatti, riportata da ComicBook, riguarda i primi Funko Pop di Mortal Kombat il film che sono già disponibili per il preordine sui siti americani. Per chi non li conoscesse, i Funko Pop sono delle simpatiche statuine che da alcuni anni stanno spopolando in tutto il mondo, portando le collezioni più disparate dall’universo della cultura pop. Inevitabilmente, quindi, anche i terrificanti guerrieri del titolo avranno una loro versione pucciosa e tenera. In particolare, sono state mostrate le action-figure di Sonya Blade, Sub-Zero, Scorpion (sia la versione con la maschera che senza) e Cole Young e anche due particolari esclusive. Se il primo gruppo può essere preordinato su Walmart ed Entertainment Earth; i due personaggi particolari, ovvero la versione di Sub-Zero che si illumina al buio e Scorpion con posa alternativa, si possono prenotare a questo link per la prima figura, per la seconda, invece, a quest’altro.

Mortal Kombat

I fan dei Funko Pop saranno sicuramente già impazziti e sicuramente li vorranno all’interno della loro vasta e variegata collezione. Queste simpatiche statuette sono assolutamente un must-have per tutti gli amanti del collezionismo di questo tipo.

Leggi anche – Mortal Kombat: tutti i personaggi nel poster internazionale del film