Mortal Kombat: tutti i personaggi nel poster internazionale del film

Il poster internazionale di Mortal Kombat mette una lente d'ingrandimento su tutti i personaggi

Nel nuovo poster internazionale possiamo osservare da vicino tutti i protagonisti, pronti a combattere

Il prossimo reboot di Mortal Kombat non è ancora uscito e i fan stanno già subendo un bombardamento promozionale di prima categoria. Il film arriverà nei cinema e su HBO Max il 16 aprile ma, da ieri 15 marzo, possiamo ammirare anche il nuovo poster internazionale. Sfortunatamente, rispetto alle locandine precedenti, non ci sono troppi dettagli inediti rispetto a quelle uscite in precedenza. Tuttavia, questo poster internazionale dà la possibilità di osservare meglio i costumi sia di Scorpion che di Sub-Zero.

Un altro dettaglio interessante di questo poster internazionale è che, finalmente, si vedono tutti personaggi principali del film. Posizionati intorno al logo di Mortal Kombat, sono pronti per andare all’attacco. Rispetto ad altri poster, usciti in precedenza, questo potrebbe apparire meno epico o innovativo, tuttavia dà la possibilità di osservare meglio tutto il cast e di farsi un’idea su chi si preferisca.

Il reboot di Mortal Kombat comunque tratterà le vicende del lottatore di MMA, Cole Young, il quale non conosce le sue origini né perché l’imperatore di Outworld, Shang Tsung, abbia mandato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, a dargli la caccia. Avendo paura che qualcosa possa accadere alla propria famiglia, Cole cercherà di trovare Sonya Blade, un maggiore delle Forze Speciali che ha sulla pelle lo stesso strano drago con cui è nato Cole. Ben presto, il protagonista si ritrova al tempio di Lord Raiden, un dio anziano e protettore della Terra, che concede rifugio a tutti coloro che portano il marchio del drago. Ed è in questo tempio che Cole inizia ad allenarsi con degli esperti guerrieri e con un mercenario, Kano. Cole allena per prepararsi ad affrontare, insieme ad alcune dei più grandi campioni della Terra, i suoi nemici proveniente da Outworld. Questa battaglia segnerà il futuro di Cole e dell’intera umanità.