Mortal Kombat: le riprese inizieranno questa settimana

Prodotto da James Wan, Mortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid. La di uscita del film nelle sale è fissata per marzo 2021.

Lo sceneggiatore Greg Russo ha condiviso su Twitter le prime foto dal set di Mortal Kombat. Con lui ci sono alcuni dei protagonisti della pellicola

Dopo anni di attesa, finalmente la pellicola su Mortal Kombat si appresta ad iniziare le riprese. Lo sceneggiatore del film, Greg Russo, ha infatti diffuso su Twitter alcune immagini provenienti direttamente dal set. Le riprese si svolgeranno in Australia. Mortal Kombat è la più grande produzione che si sia mai svolta all’interno della nazione.

Mortal Kombat: Lewis Tan pubblica una foto dal dietro le quinte

Greg Russo ha anche immortalato alcuni dei protagonisti del film che sono già pronti a lavorare sul set (anche se nel frattempo sono stati fotografati all’interno di una sala giochi proprio con il videogame di Mortal Kombat sullo sfondo).

Protagonista di alcuni di questi scatti è Lewis Tan. Con lui nel film ci saranno Chin Han nei panni di Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim come Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Ludi Lin come Liu Lang, Jessica McNamee come Sonya e Josh Lawson sarà Kano.

Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Scorpion e Shang Tsung

Prodotto da James WanMortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid. La data di uscita del film nelle sale cinematografiche è fissata per marzo 2021.

Tags: James Wan