Mortal Kombat: ecco i primi 7 minuti di film con lo scontro tra due iconici personaggi!

Grazie a Warner Bros., possiamo assistere all'inizio del tanto atteso lungometraggio ispirato all'omonimo videogioco

Mortal Kombat: finalmente possiamo vedere un piccolo estratto dell’opera

Mortal Kombat è il film in live-action ispirato all’omonima saga videoludica degli anni ’90, che, dopo tanti anni, torna nuovamente al cinema con un reboot totalmente nuovo grazie a Simon McQuoid, al suo debutto registico. La realizzazione vede un inedito protagonista, Cole Young (interpretato da Lewis Tan), intento a combattere, per rappresentare la Terra, nel torneo mortale contro il Regno Esterno. Con lui un gruppo di alleati che i fan del videogioco sicuramente riconosceranno. Poiché si avvicina la data di arrivo del titolo, nell’ultimo periodo sono state rilasciate parecchie informazioni a riguardo.

Inoltre, recentemente, sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Pictures e HBO Max (come riportato da Collider) sono stati pubblicati i primi 7 minuti di Mortal Kombat, che possono essere visti gratuitamente, in maniera tale da attirare il pubblico e portarlo a recuperare la versione completa. Nel video, in particolare, possiamo assistere al turbolento incipit della realizzazione, dove avviene l’attacco del Clan Lin Kuei al villaggio di Hanzo Hasashi. In particolare, il ninja Bi-Han massacra brutalmente la famiglia dell’uomo che cova vendetta nei confronti dell’assassino. Chi ha familiarità con la saga videoludica sa benissimo che ci stiamo riferendo ai due personaggi che poi verranno maggiormente ricordati come Scorpion (Hanzo dopo una piccola trasformazione) e Sub-Zero (Bi-Han) la cui rivalità è al centro di tutti i titoli del franchise.

Mortal Kombat è scritto da Greg Russo e Dave Callaham, con un cast composto da Ludi Lin che interpreta Liu Kang, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Hanzo Hasashi/Scorpion, Joe Taslim nella parte di Bi-Han/Sub-Zero, Jessica McNamee nelle vesti di Sonya Blade e molti altri ancora. Il lungometraggio è prodotto da New Line Cinema, Atomic Monster Productions e Broken Road Productions e arriverà nelle sale statunitensi e su HBO Max il 23 aprile, con una release italiana ancora avvolta nel mistero più oscuro.

Leggi anche – Mortal Kombat: ecco la nuova clip, tra film e videogioco