Mortal Kombat – il film: questo accuratissimo cosplay di Sindel è puro piacere per gli occhi!

La Sindel di questo cosplay è la perfetta riproduzione del personaggio di Mortal Kombat.

Il 23 aprile del 2021 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il film di Mortal Kombat, debutto alla regia di Simon McQuoid. Il protagonista è un combattente di arti marziali miste di nome Cole Young che viene braccato da un membro del clan di assassini Lin-Kuei. Cole però trova anche un gruppo che il Dio del tuono ha scelto come difensori della Terra per salvarla dall’invasione del Regno Esterno.

mortal kombat, cinematographe.it

Mortal Kombat è un film tratto dal franchise americano incentrato su una serie di videogiochi, il cui primo sviluppo è avvenuto nel 1992. Mortal Kombat può essere considerato il primo gioco di combattimento, in cui si conduce un combattente segreto. Tra i personaggi del gioco e poi successivamente anche del film è Sindel, che ha fatto il suo primo debutto nel terzo capitolo della saga. Anche se il suo aspetto potrebbe dire tutt’altro, Sindel è una donna benevola, almeno nella linea temporale originale. Governa il regno di Edenia insieme a sua figlia, la principessa Kitana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannet (@jannetincosplay)

 

Come possiamo vedere anche dal cosplay di @jannetincosplay – fedelmente riprodotto in ogni suo minimo dettaglio – Sindel è davvero bella. In precedenza – in altri film della saga – è stata interpretata dall’attrice Lia Montelongo, che all’epoca aveva diciannove anni. Il processo di applicazione del trucco e della parrucca pesante richiedeva tre ore. Come possiamo vedere dal cosplay, Sindel indossa una capigliatura alta e pesante prevalentemente bianca, con una larga striscia nera al centro dei capelli. Il suo costume è molto sexy e mette in risalto ogni forma del corpo di chi lo indossa. La cosa più inquietante e che potrebbe far pensare che Sindel sia in realtà un personaggio più complesso di quello che sembra, sono gli occhi: spiritati, senza la pupilla e contornati da una matita scusa che ne esalta il terrore che suscita.

Leggi anche Black Clover: Vanessa è una sex-bomb, in questo sfizioso cosplay